MPA Series

MPA1500T
2-Channel DSP-CORE Power Amplifier
PANORAMICA
CARATTERISTICHE
DATI TECNICI
DOWNLOADS
MPA1500T è un amplificatore di potenza a due canali flessibile, potente e intelligente in grado di fornire una potenza di uscita totale di 4600W @ 4 ohm. Progettato per soddisfare le più esigenti richieste per applicazioni sia live che per installazioni fisse, esso fornisce funzionalità ad alto valore tra qui un efficiente sistema di raffreddamento, alta potenza di uscita, un processore DSP integrato e connessioni USB / Ethernet / M-Lan che consentono il  monitoraggio e il controllo remoto  tramite il software PC dedicato.

MPA1500T, per alimentare gli stadi di uscita utilizza un alimentatore di tipo switching altamente efficiente. Gli stadi di uscita usano la ben collauda circuitazzione in classe H, che consente di ottenere alta efficienza, bassa distorsione, il tutto equipaggiato con un completo set di protezioni dei circuiti, oltre al sistema di dissipazione efficiente del calore e la protezione di surriscaldamento che a loro volta garantiscono l'affidabilità senza compromessi. Inoltre, la funzione di clip / Limiter fornisce il monitoraggio di uscita per evitare danni agli altoparlanti con una lieve riduzione del guadagno in soglia di clip.

MPA1500T è molto più di un amplificatore. Infatti esso include un potente e sofisticato processore DSP a 96kHz 24 bit oltre agli ottimi convertitori AD/DA a 24bit. La sezione del processore dispone di 2 canali di filtri di crossover, EQ parametrico sia in ingresso che in uscita, compressore RMS, Peak limiter, delay di allineamento e
inoltre ogni ingresso include un generatore interno di rumore rosa/bianco, il tutto necessario per ottimizzare un sistema di diffusione sonora. Tutti i parametri di configurazione delle funzioni DSP e le impostazioni del limitatore sono accessibili sia utilizzando i comandi sul pannello frontale, che il software PC dedidato.
Marani and the Marani logo are registered trademarks of Seed Asia LTD. Copyright © 2014 Seed Asia, All rights reserved.